2014
Livorno, Spinelli: «Inter, voglio riscattare alcuni»
Il numero uno amaranto: «Mbaye e Bardi? Grandissimi, vorrei tenerli, ma dipende…»
CALCIOMERCATO LIVORNO SPINELLI INTER – Ieri il pareggio strappato con gran foga all’Inter, oggi i discorsi sulla salvezza e non solo, anche quelli di mercato riguardanti proprio i giocatori nerazzurri. Il presidente del Livorno Aldo Spinelli, intervistato oggi, ha parlato un po’ di tutto, anche di alcuni ragazzi come Mbaye e Bardi.
TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI – Così Spinelli a “calciomercato.com”: «I miei ragazzi hanno dimostrato di potercela fare. Devo dire che ho visto il secondo tempo che volevo. Abbiamo dimostrato con la prestazione che possiamo salvarci. Bisogna crederci tutti, anche il pubblico che è stato meraviglioso. Questo Livorno ha bisogno della sua gente. Se proverò a trattenere gente come Mbaye e Bardi? Credo di sì, ma dipende… Se lottiamo per la Serie A, sicuramente qualcuno proverò a riscattarlo o a prenderne la metà. Bardi è stato davvero bravissimo. A tratti è insuperabile. Mbaye pure è molto bravo».
CAVALLI DI RITORNO – Attualmente il Livorno, oltre che Mbaye e Bardi, ha in prestito anche il centrocampista Duncan dall’Inter: tutti giocatori che i nerazzurri rivorrebbero indietro in vista della prossima stagione, ma che non hanno la garanzia di poter giocatore con continuità in una big. A Livorno, invece, questa possibilità la avrebbero.