2014
Livorno, Spinelli a Sky: «Mancavo da tre mesi, credo nella salvezza»
LIVORNO SPINELLI SKY SPORT – Si è conclusa da pochi minuti la sfida di Serie A in programma alle ore 21 allo stadio Armando Picchi di Livorno tra la formazione amaranto e l’Inter di Walter Mazzarri, valida per la giornata numero trentuno del campionato 2013-2014. Da pochi minuti le due squadre hanno smesso di darsi battaglia in campo e al termine del match, il presidente della formazione di casa, Aldo Spinelli, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
SENTORI – Qui le sue parole: «Non venivo allo stadio da tre mesi, oggi i ragazzi hanno tirato fuori una grande prestazione. Il pubblico di oggi è stato fantastico, dedichiamo questo grande secondo tempo a loro. I gol di Paulinho sono troppo belli, ritengo e credo che questa squadra debba salvarsi. Starò più vicino a questi ragazzi, non me la sentivo di lasciarli soli questa sera. Abbiamo regalato un tempo, Emerson non stava bene, e abbiamo preso due gol, poi la partita è cambiata nella ripresa, ribaltando una partita molto difficile».
SALVEZZA – Il presidente conclude: «Emeghara cambia la partita, con la sua velocità è un’arma importante, e si trova molto bene con Paulinho. Belfodil ha giocato bene, ma nel calcio serve anche gente che possa fare gol. Credo nella salvezza, andrò a Torino per vedere la partita contro la Juventus. Oggi abbiamo dimostrato carattere ma abbiamo anche avuto un pizzico di fortuna».