2013
Livorno, le reazioni di Bardi ed Emerson
LIVORNO BARDI EMERSON TORINO – Il Livorno non è riuscito a gestire il vantaggio nella sfida contro il Torino, subendo un rigore a pochi minuti dalla fine e finendo la gara con un pirotecnico pareggio per 3-3. Sia Francesco Bardi che Emerson sono stati importanti per i toscani: il giovane portiere ha compiuto un paio di grandi interventi, il difensore brasiliano ha realizzato un gol fantastico da oltre 35 metri. Queste le dichiarazioni dei due giocatori del Livorno.
BARDI – «Sono felice di aver dato il mio contributo in una partita così difficile ma meritavamo di vincere – ha esordito così Bardi, come si legge sul sito ufficiale del Livorno – . Ringrazio la curva per le belle parole nei miei confronti. Il Torino è una buona squadra ma noi non siamo da meno.»
EMERSON – Così, invece, ha parlato Emerson: «Il migliore in assoluto della mia carriera e poi è arrivato nella massima serie. Sono felice ma avremmo potuto vincere; sappiamo che la strada è lunga e difficile in ogni modo contro l’Atalanta sarà un’altra battaglia.»