2014
Livorno, il punto sul mercato: Mbaye, Mesbah, Hoesen e tutti gli altri nomi
CALCIOMERCATO LIVORNO – Ore caldissime in casa Livorno, alla ricerca degli ultimi colpi da regalare a Domenico Di Carlo. Il primo, Mesbah, sembrava ad un passo: secondo quanto riferito da ‘La Nazione’, però, la trattativa ha subito una brusca frenata, in quanto il giocatore, dopo aver raggiunto un accordo di massima con gli amaranto, ha cambiato le carte in tavola, alzando la richiesta d’ingaggio. E con Castellini appena acquistato, l’algerino non sembra più essere una priorità: nelle prossime 24 ore si attendono novità.
INTER – Affari caldi con l’Inter. Capozucca, infatti, ha chiesto all’Inter informazioni sul futuro di Mbaye e Benassi: entrambi sono in prestito secco, ma il primo diventerà tutto della Lazio, il secondo per metà del Torino. Stando alle ultime indiscrezioni, comunque, tutti e due dovrebbero restare a Livorno fino a giugno.
ATTACCO – Capitolo Hoesen: c’è un accordo di massima con l’Ajax, non con il giocatore, che chiede un ingaggio alto. Idem Olivera e Pozzi, con quest’utlimo che ha recentemente rifiutato un trasferimento al Catania.