2013
Livorno, Capozucca: «Ho un contratto con il Livorno e lo rispetterò»
Il Direttore Sportivo dei toscani ha parlato dei giovani degli amaranto e del mercato
CAPOZUCCA LIVORNO – Il Direttore Sportivo del Livorno, Stefano Capozucca è intervenuto ai microfoni del portale Napolisoccer.net parlando del mercato del Livorno, delle giovani promesse in forza agli amaranto e di un suo eventuale approdo a Genova sponda rossoblu.
GIOVANI – Capozucca in merito alla rosa degli amaranto ha dichiarato: «Sono rimasto impressionato molto da Ceccherini. Oltre Ceccherini che è un classe 92, un altro calciatore che mi ha colpito è Mbaye. Quest’ultimo è ancora più giovane, poiché è un classe ’94».
MERCATO – Sul mercato del Livorno il Direttore Sportivo ha detto: «Abbiamo le idee chiare e sappiamo dove dobbiamo intervenire nel mercato invernale. Se fosse il contrario, sarebbe un problema non indifferente. Non ti faccio nomi poiché mi sembrerebbe scorretto verso chi adesso sta dando il massimo, impegnandosi, sudando e lottando per la maglia ed amore del Livorno». Infine su di un eventuale arrivo alla corte del Presidente del Genoa Preziosi ha concluso: «Non mi va di parlarne. Ti dico che ho contratto in essere con il Livorno ed ho intenzione di rispettarlo fino alla scadenza».