2009
Livorno, Bellucci: “Qui per fare bene”
E’ stato presentato alla stampa il nuovo attaccante del Livorno Claudio Bellucci. Per lui in carrieraÃ? oltre duecento presenze e 53Ã? reti in A, ed oltre cento marcature in B.Ã? Classe 1975, indosserà il nÃ?°20. “Sono felice di avere questa opportunità , ringrazio i due Presidenti, Livorno è una piazza importante e sono pronto a fare bene per questa maglia. E’ una piazza calorosa ed appassionata dove si può fare un buon calcio.”
“Quest’anno non ho trovato molto spazio, continua Bellucci, e non vedo l’ora di farmi vedere in campo ai tifosi livornesi. Sono pronto a lottare per una maglia, per me l’importante è esserci e cercare di mettercela tutta per fare gol.” Sui compagni di squadra: “conosco bene Pieri per averci giocato insieme nella Samp, ma ho giocato anche con Tomas Danilevicius nel Bologna e con Lucarelli nell’Under 21.” Sulla sua carriera: “Ho segnato molti gol ma qurello che ricordo con più piacere, il più bello, lo feci al Verona quando giocavo nel Bologna.”
Infine sul prossimo avversario, che affronterà da ex: “Il Napoli è una squadra molto forte ma anche noi abbiamo una buona posizione di classifica e dobbiamo cercare di migliorarla. Ho un ottimo ricordo della piazza partenopea e mi ha fatto piacere ricevere gli applausi del pubblico quando sono tornato al “San Paolo” con la Samp. Al Napoli ho giocato con il mito livornese Igor Protti, non eravamo due giganti ma facevamo farci rispettare.”
Fonte: livornocalcio.it