2009
Liverpool: Torres, Reina e Johnson sull’uscio
Preoccupazione, delusione, frustrazione. Sono queste le sensazioni che provano i giocatori del Liverpool nel vedere la squadra di Anfield Road ultima in classifica in Premier League dopo questa prima fase di stagione sotto la guida tecnica di Roy Hodgson, che in estate ha preso il posto di Rafa Benitez.
Il Daily Mail ammette che alcune delle stelle del club, tra cui Pepe Reina, Fernando Torres e Glen Johnson, starebbero pensando di lasciare i Reds già a gennaio dopo che il loro morale è caduto a terra. Si pensa che neanche una serie di vittorie potrebbe cambiare la situazione, con i calciatori che discutono ogni scelta del tecnico, come quella di eleggere Mike Kelly come responsabile degli allenamenti della prima squadra.
Su Johnson è da tempo noto l’interesse della Juventus, ma c’è pure il Bayern Monaco. La situazione più spinosa è quella riguardante Torres, che senza il rinnovo di Rooney sarebbe stato dirottato verso Manchester. Sul portiere iberico invece è forte l’attenzione dell’Arsenal.