2012

Liverpool, Rodgers: “Possiamo scalare la classifica”

Pubblicato

su

RODGERS LIVERPOOL SWANSEA – Bredan Rodgers, allenatore del Liverpool non ha internzione di imitare il gioco dell’ex club Swansea.
L’irlandese sottolinea come i suoi uomini siano imbattuti da otto gare e afferma: “Sempre più, in ogni gara che affrontiamo il nostro gioco sta migliorando, non stiamo cercando di giocare come lo Swansea“. Rodgers prosegue dicendo: “Lo Swansea gioca Swansea, noi non vogliamo fare questo. Il Liverpool ha giocato per anni un buon calcio; stiamo solo cercando un metodo differente per lavorare e giocatori hanno risposto ottimamente alle mie richieste“.
Il ct del Liverpool si reputa quindi abbastanza soddisfatto del punto conquistato e, proprio con questo entusiasmo, si prepara al match contro il Tottenham di mercoledì.
Aggiunge poi: “Purtroppo, quando si gioca bene, si hanno un paio di occasioni per andare in vantaggio e non arrivano i tre punti la delusione c’è, ma il livello delle nostre prestazioni sta migliorando: ci sono i presupposti per scalare la classifica, ce la faremo. “

Exit mobile version