2012

Liverpool, Rodgers: “Anfield posto giusto per Sterling. Sturridge…”

Pubblicato

su

LIVERPOOL STERLING RODGERS – Il Liverpool ha avuto in dote lo Zenit di San Pietroburgo di Luciano Spalletti dall’urna di Nyon in vista dei sedicesimi di finale di Europa League. La formazione allenata da Brendan Rodgers punta ad un altro successo nella competizione, dopo aver superato il girone, dove i ‘Reds’ hanno affrontato anche l’Udinese.

Ad Anfield Road si parla però tanto anche di mercato, in particolare del rinnovo contrattuale per il giovane talento Raheem Sterling, ormai un punto fermo per Brendan Rodgers, ex tecnico dello Swansea City: “Il rinnovo di Sterling? Siamo sempre stati tranquilli, ho parlato spesso con Raheem, ma non siamo mai stati preoccupati. Abbiamo dovuto discutere l’aspetto finanziario, era giusto compensarlo: è passato dalle giovanili ad essere un protagonista internazionale in prima squadra. Sono sempre stato sicuro che questo sarebbe stato il posto per affermarsi per la sua crescita e così è stato. Siamo molto felici di lui“.

Negli ultimi giorni si è parlato molto anche di un potenziale arrivo di Daniel Sturridge dal Chelsea, ma in questo caso Rodgers non si espone molto e chiosa: “Sto cercando talenti per gennaio. Quando troverò le condizioni adeguate, non esiterò nel portare qui altri giocatori e ne parlerò con la società. Al momento, però, non c’è niente di cui parlare“.
Exit mobile version