2009
Liverpool, Reina chiede a Gerrard di restare
Negli ultimi tempi il centrocampista inglese del Liverpool, Steven Gerrard, è stato al centro di alcune insistenti voci di mercato che lo vedrebbero passare al Real Madrid dello Special One, Josè Mourinho.
Il portoghese ha cercato di avere con sè l’inglese già ai tempi di Chelsea, quando allenava iÃ? Blues, ma ora le cose sono cambiate: Mou ha a disposizione un budget consistente e potrebbe fare al Liverpool un’offerta che non potrebbero rifiutare.
Il suo compagno di squadra, il portiere Reina, ha speso parole speranzose riguardo il futuro del compagno di squadra: “Spero che Steven non firmi col Real e che rimanga qui ad Anfield fino alla fine della sua carriera”.
Lo spagnolo ha poi aggiunto: “L’interesse del Real è nato perchè Mourinho conosce bene il valore di Steven e sa che lui è uno di quei giocatori che può giocare in qualsiasi squadra al mondo. à? uno dei 10 giocatori più forti del momento, è calcisticamente completo. Spero che il Real non riesca a convincerlo a partire”.
A Mourinho e alle Merengues sono stati affiancati anche altri due giocatori della Premier League, Frank Lampard ed Ashley Cole, entrambi sotto contratto con il Chelsea.