2013
Liverpool, Gerrard: “Torres si è pentito amaramente”
LIVERPOOL GERRARD CHELSEA TORRES – Dopo le parole rilasciate a mezzo Twitter su Sneijder, il capitano del Liverpool Steven Gerrard ha avuto qualcosa da dire anche all’ex compagno di squadra, l’attaccante del Chelsea Fernando Torres. I toni non sono stati gli stessi.
“Penso che se Torres fosse onesto, a quest’ora dovrebbe essersi pentito di aver lasciato il Liverpool – le parole di Gerrard a Sky Sports – . Quando era qui, era probabilmente uno dei migliori giocatori al mondo, quest’anno ha dato dei segnali di ripresa, ma il fatto che sia stato pagato 50 milioni di sterline, gli mette un sacco di pressione addosso ogni settimana. Non sono nemmeno sicuro che al Chelsea è amato così come lo era qui a Liverpool, qui da noi era l’uomo di punta, quando se ne è andato per noi è stato un colpo mortale”.
Gerrard poi ha aggiunto: “Tutta la squadra lo seguiva e lo supportava, non credo che al Chelsea sia la stessa cosa. I giocatori di qualità hanno bisogno di fiducia e, come avete visto, al Liverpool Torres andava alla grande. Se al Chelsea ha perso ritmo? Onestamente non ne sono sicuro, però ha avuto diversi infortuni importanti, quand’è così è difficile tornare in forma”.