Liverpool, Gerrard: "Niente scuse, serve solo tempo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Liverpool, Gerrard: “Niente scuse, serve solo tempo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerrard ifa

LIVERPOOL MANCHESTER UNITED STEVEN GERRARD – Dopo la gara persa dal Liverpool contro il Manchester United ad Anfield Road, il capitano dei Reds, Steven Gerrard, è intervenuto per invitare compagni e pubblico a “non andare nel panico”, visto l’inizio di stagione sottotono del suo club.
Per Gerrard: Nonostante il risultato la gara è stata buona, sono contento di come abbiamo giocato. Sforzo e determinazione non sono mancati, è solo questione di tempo prima di agguantare la striscia positiva”, riporta ‘El Mundo Deportivo’.

La squadra ha collezionato in cinque partite solo due dei quindici punti in palio. Il risultato peggiore a inizio campionato da 101 anni. Gerrard questo lo sa bene: “Non cerchiamo scuse per le sconfitte. Niente mi sarebbe piaciuto di più che portare a casa i tre punti, per poterli dedicare alle famiglie -della stage di tragedia di Hillsborough, ndr-  la delusione c’è. Ma da parte delle tifoserie, entrambe, c’è stato un ottimo comportamento ad Anfield”, ha concluso Gerrard.