2012

Liverpool, Dalglish: “Orgoglioso dei miei tifosi”

Published

on

Kenny Dalglish è contento per la qualificazione ottenuta dal Liverpool al quinto turno di FA Cup, ai danni del Manchester United.
Un gran motivo di discussione è stato l’accoglienza riservata dai tifosi dei Reds a Patrice Evra, e il manager scozzese non si è sottratto dal comemntare: “Patrice è un grande ambasciatore del suo club, i tifosi si sono limitati a sostenerci anche se qualche fischio c’è stato – ha dichiarato Dalglish – . La squadra ha giocato bene, i tifosi ci hanno aiutato a spingere maggiormente. I ragazzi ce l’hanno messa tutta, volevano riscattarsi dopo l’ultimo risultato negativo e questa cosa mi è piaciuta molto. Sono contento anche del fatto che Kuyt abbia scelto questo momento per realizzare la sua 50esima rete con la maglia del Liverpool.”

Not AMP Version Link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.