2012

Liverpool, Dalglish: “Orgoglioso dei miei tifosi”

Pubblicato

su

Kenny Dalglish è contento per la qualificazione ottenuta dal Liverpool al quinto turno di FA Cup, ai danni del Manchester United.
Un gran motivo di discussione è stato l’accoglienza riservata dai tifosi dei Reds a Patrice Evra, e il manager scozzese non si è sottratto dal comemntare: “Patrice è un grande ambasciatore del suo club, i tifosi si sono limitati a sostenerci anche se qualche fischio c’è stato – ha dichiarato Dalglish – . La squadra ha giocato bene, i tifosi ci hanno aiutato a spingere maggiormente. I ragazzi ce l’hanno messa tutta, volevano riscattarsi dopo l’ultimo risultato negativo e questa cosa mi è piaciuta molto. Sono contento anche del fatto che Kuyt abbia scelto questo momento per realizzare la sua 50esima rete con la maglia del Liverpool.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.