2014

Liverpool beffato, Mandzukic trascina l’Atletico

Pubblicato

su

Gruppo C equilibratissimo, Real Madrid a punteggio pieno

La Juventus può sorridere non soltanto per la vittoria ottenuta contro il Malmo in trasferta. L’Atletico Madrid, infatti, ha fatto un grosso favore ai bianconeri battendo per 4-0 l’Olympiacos grazie alla tripletta dello scatenato Mandzukic. Di Garcia, invece, la rete che ha aperto le marcature dopo soli 9′ di gioco.

REAL INAFFERRABILE – Nel Gruppo B quinta vittoria su altrettante gare per il Real Madrid che grazie alla rete del solito Cristiano Ronaldo ha vinto di misura sul campo del Basilea. Nello stesso girone delude ancora una volta il Liverpool che nonostante la rimonta si è fatto raggiungere sul 2-2 dal Ludogorets all’88’.

BENE IL MONACO – Il Monaco ha ottenuto tre punti importantissimi in vista della qualificazione al turno successivo. La squadra francese ha vinto in trasferta per 1-0 sul campo del Bayer Levekusen grazie ad Ocampos. E nel Gruppo C è ancora tutto aperto vista la vittoria ottenuta dallo Zenit sul Benfica nella sfida pomeridiana (1-0).

GIOCHI RIAPERTI – Nel Gruppo D è invece tutto già scritto e l’ultima giornata servirà solo per decidere chi tra Borussia Dortmund e Arsenal passerà per prima nel girone. I londinesi, infatti, hanno riaperto i giochi vincendo per 2-0 contro i tedeschi. La vittoria dell’Anderlecht contro il Galatasaray (2-0), invece, è servita a proiettare la squadra belga in Europa League. 

Exit mobile version