2014
Liverpool: Balotelli fa nottata a Londra
Mario criticato per il comportamento e per… l’abbigliamento
ITALIA LIVERPOOL BALOTELLI – E’ tornato in Nazionale ed ormai in Italia si è tornati a parlare solo di lui: Mario Balotelli. Per convocarlo Conte avrebbe chiesto consulenza anche ai senatori del gruppo, ma il punto della questione adesso è un altro: merita Mario la maglia azzurra? Secondo la stampa inglese no, non merita a dire il vero nemmeno quella del Liverpool. Come sempre sotto la lente di ingradimento certi comportanti del giocatore, non proprio consoni secondo alcuni, come quando l’altra notte è uscito dal ritiro dopo la sconfitta contro il Chelsea da parte dei suoi ed ha girato Londra finendo in un club.
GUARDA LA FOTO – Balotelli sarebbe entrato nel club, chiamato “The Libertine” (un nome che è tutto un programma) a mezzanotte e mezza e sarebbe uscito ben quattro ore più tardi, quando era già mattino in pratica. I giornali inglesi hanno anche criticato l’abbigliamento poco elegante del giocatore: maglia di velluto senza maniche…
Balotelli parties until 4:30am in London, just hours after Liverpool’s Chelsea defeat http://t.co/MaBobqUk52 pic.twitter.com/AI2uoEVBVd
— MailOnline Sport (@MailSport) November 10, 2014