2015
Liverpool, ancora Balotelli: flirt con due 19enni
L’attaccante ha attaccato bottone tramite Instagram
Quando non si parla di Mario Balotelli per le poche cose che mostra in campo, si parla di lui per lo spettacolo che offre fuori dal campo. L’attaccante del Liverpool è stato protagonista di un altro episodio che coinvolge altre due ragazze, più il fidanzato di una di queste.
CHE GENTLEMAN – Balotelli ha usato Instagram – social network adibito al caricamente di fotografie ed immagine personali – per flirtare con due giovani ragazze. Il primo flirt è andato in scena con una 19enne di Liverpool, ma la conversazione è stata scoperto dal fidanzato di lei, che ha postato su Twitter un’immagine della conversazione tra la sua donna ed il bomber dei Reds, con l’ironica didascalia: «Il momento in cui Mario Balotelli prova a fregarti la ragazza 🙁». Per la seconda avventura amorosa tra i social, Balotelli ha scelto un’altra 19enne, questa volta islandese, e senza ragazzo. Quando si parla di ragazze, Balotelli si dà sempre da fare.
Momentið þegar Balotelli reynir við kærustuna þina 🙁 #HvaðÁégAðGera? @FinallyMario @Fotboltinet pic.twitter.com/5hDZvbtMJB
— jonatan (@jonataningi) 5 Gennaio 2015