Liverpool, ag. Aquilani: "Voleva rimanere in Italia, ma..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Liverpool, ag. Aquilani: “Voleva rimanere in Italia, ma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Per parlare di mercato, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva lÃ?´agente Franco Zavaglia. Queste le sue parole:
AQUILANI – “Il Liverpool è una squadra di grande importanza, ha superato i problemi che aveva fino ad un anno fa con la vecchia proprietà , oggi può vincere la Premier League. LÃ?´obiettivo minimo è quello di andare in Champions. Se Aquilani può tornare in Italia? Non so se con questo mercato ci sarà  la possibilità  di tornare in Italia, dispiace molto che i nostri giocatori siano costretti ad andare via dallÃ?´Italia. Il pensiero di Alberto era quello di rimanere in Italia, questo non è stato possibile. Il campionato concluso è stato positivo, il legame con la Roma non è stato un legame interrotto drammaticamente, era una necessità  della società  in quel momento e Aquilani si è sacrificato”.
BOVO – “Si è parlato prima di un interesse della Roma per Bovo, adesso non se ne parla più, ci sono molti movimenti. Nel calcio non ci sono certezze, Bovo è certamente un calciatore importante, è nel giro della Nazionale, a Palermo comunque sta bene”.
COLPO – “Tutte le trattative non passano da un giocatore, come operazione di mercato credo che sia Sanchez che Rossi troveranno una collocazione. Il settore giovanile? In Italia ci devono essere delle regole per risolvere i problemi. Per quanto riguarda gli affari maggiori si faranno allÃ?´ultimo minuto, noi italiani facciamo così…”.
GIUSEPPE ROSSI-JUVENTUS – “EÃ?´ una pista percorribile, non credo che lÃ?´Atletico Madrid faccia uno sconto alla Juve…”.

Fonte: Radio Sportiva