Liverani: «Giocatori come me e Pirlo scarseggiano. Il Napoli era da Scudetto» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Liverani: «Giocatori come me e Pirlo scarseggiano. Il Napoli era da Scudetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Liverani

Fabio Liverani si racconta: ecco le parole dell’allenatore, ex di Lecce e Parma, in merito al ruolo di regista e all’evoluzione dei tecnici

Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di RTV38. Le sue parole.

I CENTROCAMPISTI «Il calcio è sempre in evoluzione, Pirlo, Liverani e Pizarro sono giocatori che oggi scarseggiano. Oggi posso pensare a Jorginho e a Locatelli. Pulgar è un regista più difensivo».

ALLENATORI «Oggi gli allenatori che riescono a scegliere i giocatori adatti al loro gioco, anticipano il lavoro di due o tre mesi. De Zerbi oggi è un allenatore che incide velocemente, perché la società gli permette di scegliere i calciatori in base alla sua idea di calcio. Più che una questione di tempo, è una questione di scelte. L’allenatore non deve essere visto come un prigioniero della società. Il premio, se le cose vengono fatte bene, è sempre della società. Quando oggi leggo che una società è in dubbio tra Juric e De Zerbi, mi preoccupo, perché sono due idee completamente diverse. È un problema».

GATTUSO – «Rino ha fatto due anni straordinari e oggi che ha la squadra al completo, dimostra che avrebbe potuto vincere il campionato».

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Vieira nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vieira
Continue Reading

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Ranieri nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading