Lite online tra Vieri e la signora Cassano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lite online tra Vieri e la signora Cassano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vieri bobo 2013 ifa scaled

Il racconto di una polemica nata da lontano

VIERI CASSANO CAROLINA MARCIALIS ANTONINI PAZZINI – Polemica in corso tra Christian Vieri, al secolo Bobo, e la moglie di Antonio Cassano. Cosa hanno i due da discutere? Presto detto: Carolina Marcialis, moglie dell’attaccante del Parma, è intervenuta criticando Vieri e rispondendogli dopo che quest’ultimo aveva in qualche modo sottolineato negativamente il comportamento delle compagne di Antonini e Pazzini, critiche più o meno velatamente verso Allegri ed Inzaghi. Tramite Facebook l’ex attaccante azzurro ha affermato: «Hanno sbagliato. Stop. Poi ve lo spiegherò».

DA QUALE PULPITO – La moglie di Cassano non ha fatto attendere per dare una risposta, sempre tramite il social network: «Beh che Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni …diciamo che forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri».

PRIMA INFORMARSI – Non finisce qui, Bobo Vieri ha replicato infatti: «Tu chi sei? Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio. Quindi informati prima di parlare» per poi provocare l’ennesima risposta della signora Cassano: «Adesso che dici: tu chi sei? Ti senti più importante? Stai sereno ripeto era una precisazione era solo x dirti che magari la prossima volta dai consigli su altro argomento…anche perché stai mentendo e lo sai anche tu e comunque 10 anni fa non c’erano tutti questi social». Vedremo se tale spiegazione, per quanto provocatoria, metterà la parola fine al serrato scambio di battute.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere