2017
Lirola, tu quoque: «Juventus possiamo farti male»
La Juventus e il Sassuolo si troveranno di fronte al Mapei Stadium e tra i neroverdi c’è un bianconero, si tratta di Pol Lirola: le sue parole
Pol Lirola è di proprietà della Juventus ma dovrà cercare di batterla al Mapei Stadium col suo Sassuolo. Queste le parole del difensore: «Conosco bene la Juventus, mi sono allenato spesso con loro. Ho gran voglia di giocare questa partita, l’anno scorso ho saltato sia l’andata che il ritorno. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e possiamo fare male alla Juventus. Sarà una gara molto fisica e dobbiamo fare una partita perfetta, sperando che loro non siano in giornata. Sono campioni, se non gioca uno forte ne gioca un altro».
Serve concentrazione al cento per cento, continua Lirola. Il difensore del Sassuolo in conferenza stampa aggiunge: «Siamo sulla strada giusta. Contro l’Atalanta abbiamo messo tutto e siamo dispiaciuti per la partita. C’è rabbia per il risultato ma se si hanno tante occasioni bisogna fare gol. Loro ne hanno avute due e hanno segnato. Ci manca poco per arrivare al nostro livello. Stiamo correndo molto e più dei nostri avversari».