2014

Lippi: «Tevez come Zidane. Conte il migliore»

Pubblicato

su

Il tecnico del Guangzhou: «Lo Scudetto si gioca tra Juventus e Roma»

LIPPI GUANGZHOU JUVENTUS ROMAMarcello Lippi sta facendo faville quest’anno con il Guangzhou Evergrande. La squadra allenata dal viareggino veleggia verso il terzo campionato vinto in fila anche se il mister dei rossi non pensa solamente alla lega cinese. Lippi infatti ha detto la sua sulla Serie A e specialmente sulla Juventus, società alla quale è legato dalle molte vittorie in carriera. Di seguito ecco un estratto della parole di Lippi.

PARLA LIPPI «Tevez sta facendo benissimo, è un giocatore unico in Italia e nessuno ha un fenomeno come lui, è continuo e non ha sbagliato un colpo. E’ un trascinatore ed è sulla stessa rotta di Zidane. Penso che possa migliorare ancora, con la Juventus gli manca l’affermazione in Europa ma è un problema che hanno tutti i bianconeri. La Juve fa migliorare chiunque indossi quella maglia, ammesso che si abbiano le qualità adeguate, tutto funziona al meglio nel suo complesso. Allegri è intelligente, Conte è il miglior tecnico italiano. Lo Scudetto sarà una lotta a due tra Juventus e Roma, non ci sono team al loro livello. Polemiche? Quelle sono sempre le stesse, sono d’accordo con Pallotta nel gettare acqua sul fuoco».

ANCORA IL MISTER – Marcello Lippi si è raccontato oggi a Tuttosport. Dopo aver elogiato in lungo e in largo Tevez, il toscano ha sperato da tifoso bianconero che proprio l’Apache potesse rialzare la Juve in Champions con la sua esperienza. In seguito ha confermato che la sua ultima panchina sarà quella del Guangzhou prima di passare a parlare di Vidal: Lippi perdona la scappatella al cileno, perché se uno fa cose buone in campo allora è possibile chiudere un occhio.

Exit mobile version