Lippi: «Sarà duello Roma - Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lippi: «Sarà duello Roma – Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

marcellolippi2 ifa

Da Canton Lippi parla della Serie A

LIPPI ROMA JUVENTUS SERIE A – Emigrato in Cina già da qualche stagione, Marcello Lippi è alle prese con la sua esperienza al Guangzhou Evergrande. In quel di Canton Lippi ha già vinto molto portandosi a casa lo scettro di campione d’Asia, adesso è tempo di soffermarsi un po’ sulla buon vecchia Serie A e sulla possibile corsa per lo Scudetto. Di seguito ecco un estratto delle parole di Lippi a tal proposito.

PARLA MARCELLO LIPPI – «Juventus e Roma in testa era una cosa prevedibile, Milan e Inter si sono mosse bene sul calciomercato e hanno avuto un buon avvio ma non possono essere considerate alla loro altezza, mi aspettavo qualcosa in più dal Napoli. Sarà una lotta a due per lo Scudetto, Roma e Juve hanno qualcosa in più. Inzaghi? Lavora bene e ha entusiasmo. Per il Napoli la Champions ha inciso parecchio anche se l’eliminazione poteva starci. Allegri? E’ stato bravo e intelligente a evitare rivoluzioni, ha portato il suo metodo ma lo ha fatto con equilibrio».

I PRONOSTICI – Sarà quindi una sfida solo tra Roma e Juventus per la vittoria finale in campionato come ha affermato Marcello Lippi al Corriere dello Sport. Nel corso dell’intervista l’ex juventino si è soffermato anche su Garcia, definendolo un allenatore di qualità e con grandi conoscenze tattiche, anche se poi ha elogiato un campione come Totti. Infine qualche parola sul Guangzhou, vicinissimo a vincere il terzo scudetto di fila e il quarto nella sua storia.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere