Lippi: «Ho detto una cosa ad Allegri. Sull'Italia a EURO 2020...» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Lippi: «Ho detto una cosa ad Allegri. Sull’Italia a EURO 2020…»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Marcello Lippi

Marcello Lippi ha parlato di Juventus e di Nazionale, soffermandosi anche sul ritorno di Allegri in bianconero. Le sue parole

Intervenuto in collegamento negli studi di Sky SportMarcello Lippi ha parlato della Nazionale, ma si è anche soffermato sul ritorno di Allegri alla Juve e sull’addio di Buffon. Le sua parole.

BUFFON – «Si meravigliano tutti per Gigi, ma lui ha sempre fatto cose straordinarie e continua a farle anche ora. Giocare a 43 anni è straordinario ma lui non ci pensa, non so cosa deciderà, ma di sicuro sta bene fisicamente, i riflessi sono quelli di sempre. In molti pensavano fosse giusto che giocasse lui al posto di Szczesny. Ora deve fare quello che sa fare meglio, anticipare i giocatori e parare».

NAZIONALE – «Mi sono innamorato di Barella perché interpreta al meglio il calcio in modo internazionale. Dà una mano a tutti, è completo ed è un giocatore internazioale che sa fare tutto, attaccare e difendere. Sono sicuro che trtoverà il suo spazio in questo Europeo».

ALLEGRI JUVE – «Allegri aveva bisogno di riposare un paio di anni come tutti i toscani (ride ndr). Il suo ritorno lo vedo saggio, da parte della società e da parte di lui che è tornato. La Juve ha fatto una scommessa e dopo 10 anni di vittoriase lo poteva permettere, ora però ha fatto un passo indietro tornando con Allegri. L’ho sentito, gli ho detto di non preoccuparsi perché i ritorni alla Juve sono anche vincenti».

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading