Lione, Lacazette e Briand: «Juventus grandissima squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lione, Lacazette e Briand: «Juventus grandissima squadra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

logo europaleague

Ferri: «Siamo delusi anche se usciamo a testa alta»

LIONE JUVENTUS EUROPA LEAGUE – La Juventus ieri sera ha battuto due a unol’Olympique Lione a Torino allo Juventus Stadium nella partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo l’uno a zero dello Stade de Gerland i bianconeri hanno bissato la vittoria e si sono presi la semifinale. A fine partita al sito dei francesi hanno parlato Jimmy Briand, Jordan Ferri e Alexandre Lacazette, di seguito le loro dichiarazioni. 

BRIAND«La partita è iniziata in modo complicato ma possiamo comunque essere orgogliosi di quanto dimostrato in campo. Ci sono dei rimpiati, avevamo il diritto di crederci e di pensare di fare bene ma purtroppo non è andata come speravamo. Pensavamo all’obiettivo semifnale ma la Juventus è davvero una grande squadra, ha giocato con determinazione e sarà da esempio per la prossima nostra stagione».

FERRI – «Siamo delusi dal risultato, non abbiamo niente da rimproverarci per queste due partite disputate contro la Juventus. Sono state due sfide importanti contro una grande squadra. Non avevamo niente da perdere nella sfida di ieri sera, abbiamo segnato un gol e ce ne serviva un altro per passare. Possiamo essere orgogliosi del nostro cammino ma stasera siamo delusi».

LACAZETTE – «C’è delusione perché abbiamo preso due gol difficili da commentare. Abbiamo giocato bene e adesso ci prendiamo quanto di buono fatto finora, se non avessimo perso nelle gara di andata forse avremmo potuto fare meglio di così nel ritorno e sperare nella qualificazione. Abbiamo dato tutto, siamo stanchissimi, abbiamo dimostrato di poter dire la nostra contro una grande squadra».