Lione, Briand e Lopes: «Juventus? Sarà dura, ma non è finita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lione, Briand e Lopes: «Juventus? Sarà dura, ma non è finita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

europaleague ifa

Le dichiarazioni dei due giocatori del club francese dopo la sfida di Europa League.

EUROPA LEAGUE LIONE BRIAND LOPES – Schierato a sorpresa dal 1’ al posto di Gomis, Jimmy Briand si è fatto notare soprattutto in un’occasione che si è divorato nella partita contro la Juventus. All’indomani della sconfitta in Europa League, l’attaccante dell’Olympique Lione ha dichiarato: «Non ho dormito bene, come dopo ogni sconfitta. E’ frustrante, perché abbiamo fatto tre buone partite in casa e le abbiamo perse. Abbiamo dimostrato di poter essere all’altezza della Juventus. Sapendo che Pirlo avrebbe gestito la loro manovra, Malbranque l’ha attaccato. Peccato aver preso quel gol nel finale, ma possiamo ancora sperare, c’è il ritorno da giocare», ha dichiarato Briand oggi in conferenza stampa.

L’IMPRESA – Il centravanti ha poi aggiunto: «Sappiamo che sarà dura, ma sono convinto che comunque chiuderemo bene la stagione. Futuro? Sono in scadenza di contratto, ma non è una situazione difficile da gestire, non sono mica l’unico. Il singolo non deve prevalere sul collettivo, soprattutto in questo periodo».

IL “GUARDIANO” – Dopo la sconfitta di misura è intervenuto anche Anthony Lopes, deluso ma non abbattuto: «Non abbiamo nulla di cui vergognarci per le nostre prestazioni. E’ un peccato aver perso, avremmo voluto mantenere il risultato sullo 0-0, ma non ci siamo riusciti. Sarà dura per la qualificazione, ma abbiamo il diritto di crederci e sognare, perché in 90 minuti tutto è ancora possibile», ha spiegato il portiere del Lione.