2009
Lione, Aulas: “Se Remy parte a gennaio, va al Rennes. Altrimenti ci andrà Ederson. Lazio? Non ci ha dato le garanzie necessarie”
Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, avvicina l’attaccante del Nizza, Loic Remy, al Rennes. Il club bretone si sarebbe interessato all’attaccante francese, ed Aulas ammette: “Se il Rennes fa un’offerta importante per Remy e superiore al suo valore di mercato, sicuramente ci costringerebbe a sfruttare la nostra clausola per il riscatto. Mi informerò se è il caso o meno. Dovrà decidere Loic. Se vuole lasciare il Nizza ora, andrà certamente al Rennes. Se può aspettare, può venire da noi a giugno. Possiamo esercitare anche l’opzione domani e lasciarlo in prestito fino al termine della stagione”.
Il numero uno dell’OL ha anche parlato della situazione di Ederson, che è direttamente influenzata da quella di Remy: “In funzione della decisione di Loic, sarà conseguente quella di Ederson. La Lazio non ci ha concesso le garanzie necessarie e quindi preferiamo che vada al Rennes”.