2012

Lione, Aulas: “I soldi non fanno sempre la felicità …”

Pubblicato

su

Jean-Michel Aulas non risparmia una frecciata al Paris Saint Germain, al termine della gara che il Lione si è fatto rimontare solo al quarto minuto di recupero.
Il presidente dell’OL, ai microfoni de L’Equipe al termine della partita, ha espresso un parere negativo sull’arbitraggio andato in scena allo Stade de Gerland: “Anche se il PSG ha fatto grossi investimenti sul mercato, non è detto che le decisioni arbitrali debbano andare a loro favore – ha esordito Aulas – . Abbiamo provato a tenerli lontano dalla nostra area di rigore, ma ci sono stati diversi episodi in entrambe le frazioni. Sono dispiaciuto per la mia squadra, le partite vanno arbitrate in maniera oggettiva: nel loro terzo gol, c’era un nostro giocatore a terra e l’arbitro doveva fermare il gioco. Credo che il Lione sia stato pesantemente penalizzato.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.