2009

Lione, ag. Govou: “Contatti con tre club italiani”

Pubblicato

su

Tra gli agenti più attivi c’è sicuramente Frederic Guerra, il quale ha diversi calciatori nel suo pool di assistiti che vengono accostati a squadre italiane. Tra questi, il nome più attuale è quello di Franà§ois Clerc, ma Guerra smorza i toni: “Ho letto che il giocatore piace alla società  siciliana, per questo posso solo confermare quanto dichiarato dai dirigenti del Palermo”.

Un altro calciatore per il quale si era parlato di interessi dall’Italia è Sidney Govou, appena svincolatosi dal Lione: “Un giocatore importante come Govou piace a tantissima società , anche a quelle italiane. Posso dire di avere avuto dei contatti con tre grandi società  italiana ma non posso svelarvi il nome”.

Smentita invece l’ipotesi Milan per Diarra, almeno per ora: “Ho letto anche io sui siti italiani di questo interessamento dei rossoneri per il giocatore, ma non sappiamo nulla. Inoltre penso che il Milan abbia altri problemi da risolvere inizialmente. Dopo aver risolto questi problemi poi si potranno fare della valutazioni. Il mercato italiano inizierà  in ritardo perchè alcune società  devono prima rilsovere il problema allenatori”.

Fonte: Ilsussidiario.net

Exit mobile version