2016
Brozovic fa infuriare i tifosi interisti: trasferimento a gennaio?
Brozovic su Instagram manda su tutte le furie, ancora una volta, i tifosi dell’Inter. Il centrocampista ha postato una foto sorridente su Instagram durante Sparta-Inter
Marcelo Brozovic è un tipo molto social, su questo non ci sono molti dubbi. Il centrocampista croato nelle ultime settimane, a causa della furia di de Boer, ha passato più tempo su Istagram che sul campo da calcio. Il giocatore dell’Inter ha mancato di rispetto a tecnico, squadra, società e tifosi con il suo atteggiamento post-Hapoel Beer Sheva ed è fuori squadra da un paio di settimane. Il croato è stato perdonato dall’allenatore, come ha dichiarato candidamente de Boer in conferenza stampa, ma per il suo reintegro al 100% nella formazione nerazzurra bisognerà attendere ancora.
NUOVO ‘EPIC’ CASO? – Qualcuno ipotizzava una presenza nei convocati per Sparta Praga – Inter, complice anche l’emergenza in mediana ma de Boer non ha voluto portare con sé a Praga il croato classe 1992. Ieri l’Inter è scesa in campo in terra ceca, perdendo per 3 a 1 nel secondo match di Europa League. Nerazzurri affranti e a testa bassa. Ma non tutti hanno preso la sconfitta allo stesso modo. Il centrocampista croato dell’Inter ha infatti postato una foto su “Instagram” nel corso di Sparta – Inter in cui sorride allegramente con la sua ragazza. Chissà come la prenderà de Boer…Intanto i tifosi non l’hanno presa bene e lo hanno insultato con alcuni commenti: «Si vede che non gliene frega un c…o della sconfitta dell’ Inter».
AVVENTURA GIUNTA AL TERMINE? – L’avventura di Marcelo Brozovic all’Inter sembra essere giunta al capolinea. Proprio nei giorni scorsi il calciatore si era sfogato su Instagram con un commento cha ha fatto capire quanto ormai i rapporti con Frank De Boer e con l’Inter si siano deteriorati: “Escluso senza ragione! Saluti a tutti tifosi interisti! Forza Inter“. Brozovic appare dunque sempre più lontano da Milano. Il futuro potrebbe essere anche in bianconero.