2018

L’Inter non molla Pastore, incontro con l’agente: le ultime

Published

on

Ausilio e Sabatini ci proveranno fino all’ultimo per portare Javier Pastore a Milano, ma la trattativa rimane complicata

Dopo Lisandro Lopez e Rafinha l’Inter cerca di chiudere per un altro obiettivo. La pista che porta a Javier Pastore rimane caldissima e oggi c’è stato un nuovo incontro tra le parti. Sabatini, Ausilio e Simonian (agente dell’argentino) si sono visti per discutere della trattativa. Si tratta del secondo incontro, poiché la settimana scorsa ce n’era stato un altro al quale avevano partecipato solo Ausilio e Simonian. La volontà dell’Inter rimane quella di prendere il centrocampista ex Palermo in prestito, per questo motivo la trattativa resta in salita: il club parigino ha intenzione di liberare Pastore solamente a titolo definitivo. Come se non bastasse c’è l’ostacolo ingaggio: troppo alto per le possibilità economiche dei nerazzurri.

I dirigenti nerazzurri ci proveranno fino all’ultimo giorno di mercato a portare l’ex Palermo a Milano, regalando a Spalletti il trequartista che tanto desidera. Se la trattativa dovesse rimanere bloccata allora si punterebbe tutto su Ramires o su un Mister X di cui non si sa ancora l’identità. Ausilio spera di poter chiudere per Pastore magari sfruttando la liquidità derivante dalle cessioni di Joao Mario ed Eder, offrendo alla dirigenza parigina un prestito oneroso o con obbligo di riscatto che darebbe il via libera all’argentino per sbarcare a Milano.

Exit mobile version