2011
Lille, Vandamme: “Puntiamo su Chedjou, a fine stagione…”
Il consigliere d’amministrazione del Lille Jean-Michelle Vandamme parla dei vari interessamenti da parte di molti club italiani nei confronti del difensore Aurelien Chedjou:
“Per quanto ci riguarda non abbiamo avuto alcun contatto diretto con dei club italiani. Aurelien è un giocatore molto importante per noi, per cui sarei estremamente stupito se dovesse partire a stagione in corso, anche se è sempre bene ricordare come nel calcio non ci sia mai niente di scontato. A fine stagione vedremo, è ancora presto…”, le parole di Vandamme a calciomercato.com.
“In ogni caso, essendo, come ripeto, un giocatore su cui puntiamo molto, e, tra l’altro, legato a noi da un contratto ancora lungo, dovrà pervenirci un’offerta importante, che, eventualmente, valuteremo con la massima serenità assieme al giocatore. E’ un giocatore che piace e la cosa non mi stupisce. Ho sentito parlare di voci riguardo a molti club stranieri, soprattutto italiani e inglesi, ma nessuno ci ha contattato in alcun modo. Se vogliamo tenerlo? Se sarà possibile, assolutamente si…”.