2016
La crisi del Valencia prosegue col Las Palmas
All’Estadio de GRan Canaria brutto esordio per Ayestaran
Si è giocata oggi una delle gare della trentunesima giornata di Liga in Spagna e all’Estadio de Gran Canaria il Las Palmas ha avuto la meglio sul Valencia per due a uno. I neopromossi delle Canarie hanno preso tre punti e si sono portati a quota trentasei, staccando di ben otto punti la zona retrocessione, mentre il Valencia è stato superato proprio dal las Palmas e ha continuato il suo filotto non troppo positivo. Adesso i valenciani sono a trentaquattro e la crisi prosegue.
¡FINAL del partido!#LPAvVCF (2-1) ¡qué grande es este equipo y qué grande es su afición! #PíoPío ???????? ¡#SíSePUEDE! pic.twitter.com/UR6Wo5XHbE
— UD Las Palmas (@UDLP_Oficial) 2 aprile 2016
LAS PALMAS VS. VALENCIA – Per il Valencia non si era neppure messa male la gara di oggi perché la squadra ospite era passata in vantaggio al terzo grazie a uno spunto di Rodrigo ma nella ripresa due episodi hanno condannato Pako Ayestaran, al suo esordio dopo l’esonero di Gary Neville. Prima un rigore di Viera e poi un autogol di Mustafi hanno portato sul due a uno il Las Palmas e dato la vittoria ai canari.