2016

Liga: crolla l’Atletico, scavalcato dal Villarreal (3 a 0)

Pubblicato

su

Liga, i risultati della quindicesima giornata del campionato spagnolo

Liga, il monday-night della quindicesima giornata: 3-0 tra Villarreal e Atletico Madrid

Crolla l’Atletico Madrid sotto i colpi del Villarreal, prossimo avversario della Roma nei sedicesimi di finale di Europa League. Al Madrigal di Villareal termina 3-0 per i padroni di casa: 2-0 nel primo tempo con le reti messe a segno da Trigueros e Dos Santos tra il 28’ e il 39’. Nella ripresa, invece, arriva la rete finale nei minuti di recupero messa a segno dall’ex Samp, Roberto Soriano. Il 3-0 odierno permette al Villarreal di scavalcare in classifica l’Atletico Madrid (adesso sesto in graduatoria), con il Villarreal al quarto posto con 26 punti.

Liga, le partite di domenica: vincono Siviglia, Espanyol e Betis

L’unica vittoria in trasferta della quindicesima giornata di Liga spagnola è arrivata nella sfida tra Celta Vigo e Siviglia. La formazione di Sampaoli ha vinto per 0-3 con tripletta di Iborra. Vittoria per 2-1 dell’Espanyol sul Gijon per 2-1 grazie al gol nel finale di Baptistao. Nel posticipo delle 20:45 l’Athletic Bilbao ha perso in casa del Betis per 1-0 punito da un gol di Castro al 18′.

Liga, pareggio a reti bianche tra Eibar e Alaves

Nella partita giocata alle ore 12 in Liga, pareggio per 0-0 tra Eibar e Alaves. Quinto pareggio stagionale per entrambe le squadre, che si attestano nella zona centrale della classifica. Tra pomeriggio e serata odierna si giocano Celta Vigo-Siviglia, Espanyol-Gijon e Betis-Athletic Bilbao.

Liga, le partite di sabato: vincono Barcellona e Real Madrid

Vittorie odierne per Barcellona e Real Madrid; ‘blaugrana’ vittoriosi in trasferta a Osasuna (Suarez e doppietta di Messi), ‘blancos’ in rimonta sul La Coruna. Succede tutto nel secondo tempo: dopo l’1-2 ospite, reti di Diaz (84′) e Sergio Ramos che regala la vittoria a i suoi al 92esimo minuto. Tutto invariato in testa alla classifica, coi madrileni a +6 sul Barca. I risultati di oggi: Osasuna-Barcellona 0-3, Real Sociedad-Valencia 3-2, Las Palmas-Leganes 1-1, Real Madrid-La Coruna 3-2.

Anticipo quindicesima giornata di Liga: termina 1 a 1 il match tra Malaga e Granada. Camacho e Kravets i marcatori

Si è appena concluso l’anticipo della quindicesima giornata di Liga tra Malaga e Granada. La sfida, giocato allo stadio La Rosaleda è terminata con il punteggio di 1 a 1. I padroni di casa, in vantaggio con Camacho già al 24′ del primo tempo, sono stati raggiunti dal Granada a pochi minuti dal finale, grazie alla rete di Kravets. La squadra allenata da Juande Ramos, dunque, sale a 21 punti in classifica, mentre gli uomini di Alcaraz, penultimi, muovono un po’ la classifica, portandosi a 9.
PROSSIMO TURNO – Il Granada, la prossima settimana, proverà ad ottenere bottino pieno contro la Real Sociedad, mentre il Malaga dovrà affrontare la difficile trasferta di Siviglia.

 

Exit mobile version