2016
Lewandowski rinnova con il Bayern Monaco fino al 2021
Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, ha rinnovato il suo contratto con il club bavarese per altre 5 stagioni
Nell’ultimo match di Bundesliga ha segnato una splendida doppietta nel 5-0 rifilato dal suo Bayern Monaco al Wolfsburg, ma probabilmente Robert Lewandowski ricorderà questa settimana per un’altro importante evento: il faraonico rinnovo. Il polacco ha infatti ufficialmente prolungato il suo rapporto con il club bavarese fino al 2021 e percepirà la bellezza di 15 miloni di euro a stagione.
LEWANDOWSKI RINNOVO MILIONARIO – Il classe 88′ è stato forse uno dei più grandi colpi di mercato della storia recente del club campione di Germania. Arrivato, nella stagione 2014, a parametro zero dai rivali del Borussia Dortmund ha già messo a segno 86 goal con la maglia del Bayern in 122 gare ufficiali contornati dalla vittoria di due Bundes e una Coppa di Germania oltre che dal titolo di capocannoniere della stagione 2015/16 con 30 centri. Quest’anno sono già 11 in 14 gare di campionato i sigilli del bomber che ad oggi è tra i più forti centravanti in circolazione, per questo il club ha deciso saggiamente di blindarlo e di rinnovargli il contratto per altri 5 anni nei quali, in totale, guadagnerà 75 milioni.