Calciomercato

Inter, caccia al dopo Icardi: suggestioni Lewandowski e Dybala

Published

on

L’Inter cerca l’erede di Mauro Icardi. Tra i nomi seguiti da Marotta spuntano anche quelli di Cavani, Dybala e Lewandowski

L’Inter si guarda attorno, cerca un nuovo centravanti per la prossima stagione. La frattura con Mauro Icardi sembra insanabile e proprio per questo motivo i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Lautaro Martinez, classe ’97, ha convinto ma ha bisogno di un altro grande attaccante al suo fianco. Secondo Il Giorno, i nerazzurri starebbero seguendo anche Robert Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco. A 30 anni, il polacco è nel pieno della maturità e darebbe vita con Piatek a un derby cittadino tutto polacco.

Il centravanti del Bayern vorrebbe una nuova sfida e potrebbe tentare fortuna in Italia. L’affare però è complicata e la notizia va bollata come classica suggestione di mercato. Almeno per il momento. I nerazzurri continuano a seguire anche Edin Dzeko. Il calciatore della Roma non guadagna tanto e potrebbe andare via per una cifra relativamente bassa e ha inoltre il vantaggio di conoscere già il nostro campionato. Stesso vantaggio di Edinson Cavani, altro centravanti sul taccuino di Marotta. Il Matador è stufo di Parigi, non ha buoni rapporti con Neymar e Mbappé ma guadagna 10 milioni a stagione. Resta in piedi la suggestione Paulo Dybala, qualora la Juventus dovesse decidere di privarsene e di cederlo in Italia.

Exit mobile version