2012
Levante, Juanfran: “Il Real Madrid e Pepe ci hanno presi in giro”
LEVANTE REAL MADRID SCONTRI – Acque agitate sopra il cielo dello stadio ‘Ciutat de Valencia’ e dentro gli spogliatoi, in occasione della gara di Liga tra Levante e Real Madrid. Come se non bastasse il diluvio sceso sul campo, a turbare la serata arriva anche la spiacevole situazione creatasi, secondo i padroni di casa, una volta terminato il match, nel tunnel. Il Levante infatti accusa il Real Madrid, e in particolare Pepe di comportamento antisportivo al termine della partita.
Il terzino Juanfran spiega, come riportato dallo spagnolo ‘Marca’,: “Prima di andare nello spogliatoio ho visto Pepe farsi avanti danzando, ridendo e prendendoci in giro. Tutti lo hanno visto, gli uomini della sicurezza, la polizia, la sua squadra, tutti. Dopo si è anche affacciato nel nostro spogliatoio facendo lo stesso. E ‘la verità, al 100 per cento. Trovo triste deridere gli avversari dopo aver vinto“
Ma non è finita qua, secondo quanto racconta il giocatore è dovuta intervenire anche la sicurezza, per dividere i giocatori delle due squadre, i cui animi si erano ormai scaldati.