2009

Leonardo: “Huntelaar non se ne andrà “

Pubblicato

su

Conferenza stampa per il tecnico rossonero Leonardo, che ha risposto alle domande dei giornalisti in vista del match contro la Fiorentina.

Huntelaar ha avuto meno spazio rispetto ad altri giocatori e ha pagato il fatto di essere arrivato in un momento complicato. Nel corso della stagione ha giocato poco, è entrato a Catania e ha segnato due gol che l’hanno fatto stare meglio. Davanti a sè si è trovato giocatori comeÃ? Borriello e Inzaghi che sono più in forma rispetto all’olandese, ma nonostante tutto credo che lui possa essere importante per noi. Non andrà  via”.

Gattuso: non credo di aver influito in qualche modo sulla scelta di Rino di prolungare il suo contratto con il Milan.
Non sono rimasto sorpreso della sua scelta perchè ho sempre parlato con lui, sapevo tutto. E’ comunque normale che ci siano momenti di riflessione. Stiamo parlando di un giocatore che è qui da dieci anni. Quando io ero giocatore, anch’io ho avuto i miei infortuni e in quei momenti un giocatore ha tempo per riflettere, ti passano tante cose per la testa. Credo che anche lui abbia vissuto questo momento e che abbia preso la decisione giusta.
Per Firenze è disponibile, è guarito, anche se non gioca da tanto tempo.

Flamini come terzino destro? Non lo utilizzo in quel ruolo perchè lui non se la sente molto. Sicuramente se ce ne fosse bisogno lui giocherebbe, ma la sua preferenza è un’altra. Abbiamo quindi trovato soluzioni differenti in quel ruolo.”

Fonte: acmilan.com

Exit mobile version