2014
Leonardi: «Il Parma ha fiducia in Donadoni»
L’amministratore delegato del Parma ha fatto il punto della situazione
PARMA LEONARDI – Ai microfoni di Radio Parma, durante la trasmissione Palla in Tribuna, Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, commenta il momento attuale dei ducali: «Penso che questo attuale non sia il momento più delicato da quando sono un dirigente del Parma, quello l’ho vissuto dopo Parma -Bari e c’erano veramente poche possibilità di salvarsi, adesso invece abbiamo ancora 90 punti a disposizione. Chiaramente siamo consapevoli che ci siano difficoltà ma dobbiamo venirne fuori per forza».
FUTURO – Prosegue: «Non mi sono confrontato a muso duro con la tifoseria organizzata, ma ho espresso come sempre i miei concetti, quello conta è cio che dico io, non quanto dicono gli altri su di me. Europa? Non ho mai detto pubblicamente una cosa del genere sull’andare a riprendersela, ma l’ho pronunciata ad una festa con i tifosi per via del fatto che un ragazzino piangeva per il mancato accesso in Europa. L’importante è salvarsi».
DONADONI – Infine: «Futuro? Tutti pensano che andrò via, sono abituato a soffrire e non mollerò, ma se il problema è Leonardi sono pronto ad andare. Donadoni? Massima fiducia in lui, ricordiamoci tutti dove ci ha condotto il nostro tecnico, con i record di imbattibilità del Parma in A».