2017

Lemonis ha da ridire sulla difesa Juventus: «Senza Bonucci…»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Olympiakos, Lemonis, ha rilasciato alcune battute sulla difesa della Juventus dopo il 2-0 dell’Allianz Stadium in UCL

La Juventus ha sofferto molto, in termini di risultato, nel match di ieri sera contro l’Olympiakos. Per avere la meglio dei coriacei greci allenati da Takis Lemonis, è servito il gol di Gonzalo Higuain che ha poi dato il via anche all’azione del 2-0 di Mario Mandzukic. Olympiakos tutta catenaccio e contropiede, quella schierata dal tecnico greco all’Allianz Stadium. Una tattica che aveva funzionato eccome per larga parte del match, fino a quando il Pipita argentino non ha scardinato la difesa greca e la porta difesa da un ottimo Proto.

Lemonis ha da ridire sulla difesa Juventus: «Senza Bonucci…»

Questo il commento dell’allenatore Lemonis a fine partita, soddisfatto per la prestazione dei suoi, riportato da La Gazzetta dello Sport. Nel suo intervento, il tecnico greco ha sottolineato l’ottima performance degli 11 messi in campo contro la Juve, elogiando anche la qualità della rosa bianconera che ha tutte le carte in regola per poter arrivare alla finale di Kiev: «La cosa che mi ha soddisfatto di più, oltre che la felicità dei miei negli spogliatoi, è la delusione che li ha accompagnati. Si alza l’asticella con questa mentalità. La Juve ha speranze di arrivare fino alla finale, hanno un grande allenatore e grandi giocatori. Noi li abbiamo messi in difficoltà con il nostro stile, però. Deve essere regolata bene dopo l’assenza di Bonucci».

Exit mobile version