2016

Lemina: «Juventus – Roma non decisiva per lo scudetto»

Published

on

Verso Juventus – Roma: le parole del centrocampista bianconero Mario Lemina ha parlato della sfida di sabato sera, valida per la 17^ giornata di Serie A

Reduce dalla vittoria nel derby della Mole contro il Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri ha messo nel mirino la sfida di sabato sera contro la Roma, valida per la 17^ giornata di Serie A. Uno scontro diretto per le ambizioni scudetto delle due squadre, con i bianconeri attualmente al primo posto. In casa juventina, il centrocampista Mario Lemina ha parlato del confronto contro la formazione di Luciano Spalletti ai microfoni di JTV.
LE PAROLE DI LEMINA – Ecco le dichiarazioni del centrocampista francese: «Roma? E’ una squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma: è attualmente al secondo posto in campionato, sarà una bella partita ma non si può dire che sarà decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Infatti, è ancora troppo presto: ci sono – conclude l’ex Olympique Marsiglia – tante partite da giocare da qui al termine del campionato».

Exit mobile version