2016

Leicester, l’eccessiva corsa di Riyad Mahrez

Pubblicato

su

Spiacevole episodio che vede protagonista il fuoriclasse algerino, protagonista di uno strepitoso campionato con il Leicester di Ranieri

Spiacevole episodio per Riyad Mahrez. Il calciatore algerino, che sta strabiliando la Premier League a suon di giocate con il Leicester di Claudio Ranieri, non potrà guidare per sei mesi ed in più dovrà pagare una multa di 900 sterline. Il provvedimento è arrivato per un episodio di Maggio del 2015. Secondo quanto riportato dai media inglese, il fuoriclasse algerino era stato beccato a superare il limite di velocità ed in più non aveva dato alcun indicazione alla Polizia riguardo l’identità del guidatore.

LA VERA CORSA – Questo episodio di sicuro non va ad intaccare la meravigliosa stagione di Mahrez con il Leicester. L’algerino ha messo a segno 16 reti in Premier League quest’anno ed è sicuramente tra i calciatori che più di tutti stanno guidando verso il sogno la squadra di Claudio Ranieri. Chissà se l’allenatore italiano prenderà bene questo piccolo episodio che vede protagonista l’algerino, o se deciderà di perdonarlo dopo la stagione strepitosa di cui è protagonista.

 

 

Exit mobile version