2016
Leicester: tragedia sfiorata per Gray
Gray rischia di essere decapitato da un elicottero!
Demarai Gray, esterno del Leicester City, ha rischiato grosso: il giocatore per poco non è finito tra le pale di un elicottero e non è stato tranciato, deve solo dire grazie all’intervento del personale di volo che lo ha intercettato prima che fosse troppo tardi. Siamo all’aeroporto Battersea poco dopo la vittoria del Leicester sullo Swansea, una gara segnata sia da Riyad Mahrez che da Demarai Gray, i due stanno per prendere l’elicottero quando Gray si arrischia a passare vicino alle pale.
Leicester City starlet Demarai Gray in close shave with helicopter rotor https://t.co/qrQKjp0yGT pic.twitter.com/FlFlKrADHP
— Daily Mail U.K. (@DailyMailUK) 25 aprile 2016
TUTTO È BENE – Il giocatore molto ingenuamente si avvicina alle pale e rischia di essere decapitato, il personale gli corre incontro ed evita una tragica fine per l’ex del Birmingham City. Tantissima paura dunque per il Leicester, una tragedia sventata a pochi passi dal trionfo più grande nella storia delle Foxes, da ieri sera a più sette sul Tottenham e campioni d’Inghilterra qualora ottenessero un risultato migliore o uguale a quello degli Spurs nel prossimo turno. Fortunatamente però c’è anche chi ha voglia di scherzare, come si vede nel tweet sotto.
Wow, brush with death 4 Demarai Gray! Luckily Kante was there 2 intercept all danger #LCFC pic.twitter.com/euwdyybBjg
— sean from enderby (@seanfromenderby) 25 aprile 2016