2009

Lega Pro, Ternana a Domenicali

Pubblicato

su

Il regalo di compleanno, MaÃ?­nuele Domenicali, l’ha ricevuto con un giorno d’anticipo (oggi infatti festeggia 53 anni), sotto forma di telefonata notÃ?­turna da parte del direttore sportivo delÃ?­la Ternana, Mascella, che l’ha scelto per guidare la squadra umbra terza in clasÃ?­sifica, dopo le dimissioni a sorpresa, ma non tanto, di Baldassarri.

L’ACCORDO – Il tempo di fare le valigie e raggiungere in fretta Terni. Allo stadio Liberati un breve incontro con lo stesso Mascella, l’amministratore unico della società  rossoverde, Dominicis, e sopratÃ?­tutto il primo contatto con la squadra. Per Domenicali contratto fino a giugno, poi si vedrà . Per il momento il nuovo alÃ?­lenatore, malgrado le sollecitazioni, ha preferito il silenzio. Per conoscere il suo pensiero sarà  necessario attendere doÃ?­mani mattina (ore 11,15, Hotel Garden) quando il tecnico sarà  presentato uffiÃ?­cialmente.

LA CARRIERA – Una lunga militanza in serie D, iniziata nella stagione 1990 con la Rivanazzanese. Al suo attivo tre vittoÃ?­rie in campionato, la primo in serie D con il Borgosesia, la seconda in serie C2 con il Gela ed ancora con il Portogruaro sempre in C2. Una curiosità : nella staÃ?­gione 2005 approda al Pisa chiamato dall’allora presidente Covarelli (attuale presidente del Perugia), per poi essere esonerato dopo poche giornate con la squadra toscana a metà  classifica.

Fonte: corrieredellosport.it

Exit mobile version