Lega Pro, il Catania esordisce al Massimino sabato alle 16:30 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Lega Pro, il Catania esordisce al Massimino sabato alle 16:30

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

catania

La sfida contro la Juve Stabia viene anticipata. In arrivo il centrocampista Fornito

La Lega Pro rende noto che, per motivi di ordine pubblico e considerata la concomitanza con altre manifestazioni, la gara Catania-Juve Stabia verrà anticipata alle ore 16.30 di sabato 27 agosto su espressa richiesta della Prefettura di Catania. I rossazzurri quindi esordiranno al Massimino contro le vespe campane anticipando la gara che, in principio, sembrava destinata a disputarsi domenica.

NUOVO ARRIVO – Intanto, la società etnea è pronta ad ufficializzare l’arrivo del centrocampista Giuseppe Fornito dal Trapani con la formula del prestito. Domani mattina a Torre del Grifo, la dirigenza siciliana presenterà ufficialmente alla stampa ed agli operatori dell’informazione i neo-rossazzurri Rosario Bucolo, Giammario Piscitella e Federico Matías Scoppa.

DESIGNAZIONI ARBITRALI – Sarà il signor Giovanni Nicoletti, della sezione A.I.A. di Catanzaro, l’arbitro della gara Catania-Akragas, valida per la terza giornata del Girone G della Fase Eliminatoria della Coppa Italia Lega Pro 2016/17, in programma domenica 21 agosto alle ore 20.30 allo stadio “Angelo Massimino”. Con lui gli assistenti Ruben Liberato Angotti (Lamezia Terme) e Carmelo De Pasquale (Barcellona Pozzo di Gotto). 

Dal nostro corrispondente

Andrea Mazzeo

 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere