2009
Ledesma, l’agente: “Al Napoli? Attendiamo la sentenza”
Vincenzo D’Ippolito, agente tra gli altri del ‘dissidente’ laziale Ledesma, ha parlato della situazione del proprio assitito e di un possibile scambio col Napoli, con Cigarini in biancoceleste e Ledesma alla corte di Mazzarri. Queste le parole di D’Ippolito a Tuttonapoli.net:
Frattura insanabile tra Ledesma e la Lazio, si conoscono già i tempi per l’udienza?
“Entro metà gennaio dovrebbe essere emesso il lodo, già sono stati nominati gli arbitri di parte e il presidente. Tra il 15-20 gennaio Ledesma conoscerà il suo futuro. Siamo fiduciosi dopo la sentenza Pandev. Per Cristian la discriminante è maggiore poichè legato ancora alla Lazio da un anno e mezzo di contratto”.
La notizia del giorno è che il Napoli avrebbe offerto alla Lazio 5 milioni di euro più il prestito secco di Cigarini per Ledesma, quante possibilità ci sono che l’affare vada in porto?
“Zero, aspettiamo la sentenza prima di intavolare eventuali trattative. La proposta di uno scambio Cigarini-Ledesma è reale e risale a circa un mese fa”.
Facciamo un’ipotesi: Ledesma libero, il Napoli lo ingaggia. Secondo lei sarebbe uno sgarbo di De Laurentiis all’amico Lotito?
“Assolutamente no. Il Napoli ingaggerebbe un calciatore libero e la Lazio pagherebbe i suoi errori”.