Lucescu: «Spalletti una garanzia. Calhanoglu? Non è fatto per l'Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Lucescu: «Spalletti una garanzia. Calhanoglu? Non è fatto per l’Italia»

Pubblicato

su

calhanoglu maglia milan lucescu

Mircea Lucescu, ex allenatore dell’Inter, ha detto la sua sul momento dei nerazzurri di Spalletti. Giudizio duro su Calhanoglu

L’ex allenatore dell’Inter Mircea Lucescu, attuale ct della Turchia, conosce molto bene l’Italia e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nostro campionato. Un giudizio sull’Inter: «Sapevo che Spalletti avrebbe fatto bene. Lo conosco dai tempi dello Zenit. È uno che va dritto per la sua strada. Sa come farsi ascoltare dai giocatore e dargli fiducia. In Russia avevano una sosta invernale molto lunga. Si andava negli Emirati pur di fare partite allenanti. Giocavamo contro io avevo i brasiliani terribili allo Shakhtar Donetzk e lui aveva una grande squadra. Quando vincevo io non si dava pace».

Tra i tanti campioni che allena e che ha allenato ci sono due giocatori approdati questa estate in Serie A: «Douglas Costa penso che possa fare molto bene. Ha tutto: velocità, tecnica, tiro. Deve cercare di affrettare i tempi perché in Italia se non ti fai vedere subito in forma vieni messo da parte. Vedete Calhanoglu. È un ragazzo che ha qualità ma non si adatta bene alla Serie A. Di certo la squadra non lo aiuta. Ma per me il suo problema è la maglia numero 10. Lui è più un numero 8. Voi in Italia quando vedete quel numero vi aspettate sempre Platini. Ricordo discorsi assurdi su Del Piero che sarebbe stato un 9 e mezzo. Figuriamoci se non avete da dire di Calhanoglu».

 

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere