2009

Lecce, Osti: “Per Mesbah parlino con noi, su Miccoli…”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Lecce, Carlo Osti, è intervenuto ai microfoni di reterete24.it per fare il punto sulle più recenti trattative in casa salentina.

Si parla ad esempio di un’imminente partenza da parte di Djamel Mesbah, che prima sembrava interessare alla Fiorentina, ed ora pare nel mirino di Parma e Palermo, ma il dirigente replica: “Ad oggi posso dire che non c’è alcun interesse del Palermo per Mesbah e il motivo è semplice: nessuno del club siciliano ci è venuto a chiedere il giocatore. Il procuratore ha detto di aver parlato anche con il Palermo? Il procuratore può dire ciò che vuole, Mesbah è un nostro tesserato e chi lo vuole deve contattare la società  Lecce. Noi – ha continuato Osti – siamo pronti ad ascoltare eventuali proposte. La valutazione del giocatore? E’ una domanda alla quale non posso rispondere, nel senso che di solito questa non viene fatta prima. Diciamo che può essere legata a determinate condizioni. Facendo un esempio pratico, nel caso del Palermo, ci sarebbe in ballo la metà  del cartellino di Munari…”.

Parlando invece di un ipotetico ritorno in Salento di Fabrizio Miccoli dai rosanero, Osti conferma che sarebbe una bella sorpresa, ma considera l’attaccante fuori portata per il club giallorosso: “Vorrei mettere a tacere, una volta per tutte, l’accostamento Miccoli-Lecce. E’ un giocatore che ha dei numeri, dei costi, assolutamente fuori dalla nostra portata. E’ un’ipotesi che muore ancora prima di nascere, non esiste proprio. Si tratta solamente di un sogno, ma di quelli irrealizzabili, che può vivere solamente nelle nostre fantasie”.

Exit mobile version