Lecce, Mesbah: "Dimentichiamoci la Juve e pensiamo al Brescia" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lecce, Mesbah: “Dimentichiamoci la Juve e pensiamo al Brescia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Sicuramente non una partita da ricordare, quella del Lecce di ieri a Torino contro la Juventus. il centrocampista Djamel Mesbah crede che la ricetta migliore sia quella di cambiare subito pagina: “Sapevamo già  che la partita di oggi (ieri, ndr) sarebbe stata molto difficile per noi. Abbiamo affrontato una grande Juventus e, purtroppo, quando ci siamo ritrovati sotto di due gol, ci siamo disuniti ed innervositi. Questa partita dimostra che dobbiamo restare con i piedi per terra – riporta il sito ufficiale del club pugliese – e che dobbiamo essere sempre consapevoli che la salvezza non sarà  un obiettivo facile da raggiungere. Occorre lavorare e migliorare, a partire da domenica prossima contro il Brescia, nostra concorrente nella lotta per la permanenza in A.
Krasic? In questo momento ha un passo superiore a tutti gli altri calciatori e non sono riuscito a fermarlo. E’ un calciatore velocissimo.
Come fatto contro il Milan, dobbiamo dimenticare in fretta questa pesante sconfitta. Oggi abbiamo dimostrato che la nostra condizione non è ancora al top e che dobbiamo fare di tutto per riscattarci contro il Brescia”.