Lecce, Meluso: «La retrocessione resta il mio rimpianto»
Connect with us

Lecce News

Lecce, Meluso SVELA: «La RETROCESSIONE resta il mio RIMPIANTO, sul Sticchi-Damiani dico QUESTO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mauro Meluso

Le parole di Mauro Meluso, ex dirigente del Lecce, sul suo periodo in giallorosso. Tutti i dettagli

Mauro Meluso, ex dirigente del Lecce, ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno del suo periodo in giallorosso.

INIZIO DI STAGIONE – «La squadra diretta da Gotti era attesa da un avvio in salita, dovendo vedersela con Atalanta e Inter nelle prime due giornate. Quando si affrontano le big bisogna mettere in preventivo che è probabile che arrivi una sconfitta, il che è avvenuto. Penso che in società nessuno abbia fatto drammi. Poi l’undici salentino si è aggiudicato il match con il Cagliari, cogliendo un risultato importantissimo, non solo per la classifica, che in questo momento è inutile guardare, ma soprattutto per il morale del collettivo e per l’umore della piazza».

TIFOSI – «I tifosi salentini sono consapevoli che ci sarà da soffrire sino alla fine e penso che abbiamo la massima fiducia nella società, che è composta da brave persone che hanno a cuore il club ed il territorio che rappresenta».

RETROCESSIONE 19/20 – «Costituisce il mio enorme cruccio ed è maturata nell’orribile anno del covid, che ha appesantito notevolmente i bilanci di tutte le società italiane e ci ha costretti a giocare dinanzi a spalti deserti. Mi dispiace che in seguito siano circolate voci non veritiere su presunti ingaggi milionari concessi a calciatori quali Babacar o Benzar, che non resero secondo le aspettative. Alle quattro stagioni in giallorosso mi legano bei ricordi, tante gioie, qualche momento di tensione come fatalmente capita, ed operazioni come quelle relative a Gallo, che è ancora in rosa, La Mantia, Petriccione e Falco. Quando arrivai in C fummo costretti a dare diversi “incentivi all’esodo” per liberarci di calciatori che non facevano parte del progetto».

RAPPORTI – «Ho avuto la fortuna di lavorare in sintonia con quel grande presidente che si è rivelato Sticchi Damiani, con il direttore generale Mercadante e con gli altri dirigenti dell’epoca».

Lecce News

Dorgu Lecce, trattativa avviata con il Manchester United per gennaio. Spunta fuori il prezzo per l’esterno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dorgu
Continue Reading

Lecce News

Lecce, Giampaolo: «4-1? In partita fino al gol del pareggio: Rebic è caduto nella trappola di Mina»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giampaolo
Continue Reading