2012
Lecce, Di Michele: “Chievo? Abbiamo voglia di vincere”
A parlare oggi in casa Lecce è stato l’attaccante David Di Michele. Ecco alcune delle sue dichiarazioni odierne dal sito ufficiale dei salentini:
“Domenica ci attende una gara importante perchè, essendo l’ultima di andata, girare a 15 punti per noi sarebbe fondamentale. Se dovesse andare bene contro il Chievo, aspettando i risultati delle altre squadre, si potrebbe andare a 3.4 punti dalle quart’ultime. Dopo la vittoria di Firenze bisogna dare continuità come risultati, perchè sarebbe un segnale anche verso le altre squadre. Indubbiamente ci aspetta una gara difficile, il Chievo è una squadra molto organizzata, che sta facendo bene, con un allenatore che ha dato la sua impronta nel gioco. Vincerà chi avrà più voglia di vincere e noi ne abbiamo tanta”.
“Dovremo essere bravi a non esporci alle loro ripartenze, attaccando in modo equilibrato, come abbiamo fatto a Firenze. Come condizione fisica sto molto meglio rispetto a prima, sono libero da ogni pensiero e le gambe vanno ancora meglio. Quando entro in campo ho una voglia matta di giocareÃ? e vincere per ricambiare la fiducia e la stima che i tifosi ripongono su di me. Speriamo che sia arrivato il momento giusto per invertire la rotta nelle gare casalinghe. Lo scorso anno il Via del Mare per noi è stato fondamentale, è stato il nostro punto di forza. Mister Cosmi ci ha dato una identità , ci ha messo del suo, lui gioca una partita nella partita e dalla panchina ci trasmette tutta la sua carica”.